-
Tutti i prodotti
- Sale Cottura
- Filtri
- Sistemi di riempimento
- Presse
- Osmosi inversa
- Flottatori
- Pigiatrici e pigiadiraspatrici
- Trasporto
- Scambiatori di calore
- Gruppi frigo
- Sistemi per la stabilizzazione tartarica
- Impianti di termovinificazione
- Serbatoi autoclavi e vinificatori
- Sciacquatrici e sterilizzatrici
- Tappatrici
- Macchine per il confezionamento
-
Etichettatrici
-
Etichettatrici fino a 6.000 bph
Etichettatrici fino a 6.000 bph
- Etichettatrici oltre 6.000 bph Scopri tutto
Etichettatrici
-
Etichettatrici fino a 6.000 bph
- Impianti premix e saturatori
- Pastorizzatori
- Impianti CIP
- Impianti completi
- Prodotti e macchine per minicaseifici
-
Prodotti e macchine per caseifici
- Ricevimento latte
- Trattamenti termici latte
- Coagulazione e trattamenti cagliata
- Produzione di ricotta
- Fermentatori
- Presse e salatura formaggi Scopri tutto
Prodotti e macchine per caseifici
- Impianti di trattamento acque
Tutti i prodotti
-
Qual è il tuo settore
-
Vino e superalcolici
-
Vini fermi
Vini fermi
-
Vini spumanti
Vini spumanti
Scopri tutto
Vino e superalcolici
-
Vini fermi
-
Birra
-
Birra
Birra
Scopri tutto
Birra
-
Birra
-
Beverage
-
Sidro
Sidro
-
CSD - Bibite gasate
CSD - Bibite gasate
-
Succhi di frutta
Succhi di frutta
-
Acqua minerale
Acqua minerale
Scopri tutto
Beverage
-
Sidro
-
Lattiero caseario
-
Latte alimentare
Latte alimentare
-
Formaggi molli e freschi
Formaggi molli e freschi
-
Ricotta
Ricotta
-
Yogurth Panna e Latti fermentati
Yogurth Panna e Latti fermentati
-
Formaggi stagionati
Formaggi stagionati
-
Mozzarelle e paste filate fresche
Mozzarelle e paste filate fresche
Scopri tutto
Lattiero caseario
-
Latte alimentare
-
Alimentare
-
Oli e salse
Oli e salse
Scopri tutto
Alimentare
-
Oli e salse
-
Cosmetica, chimica farmaceutica
-
Cosmetici e farmaceutici
Cosmetici e farmaceutici
Scopri tutto
Cosmetica, chimica farmaceutica
-
Cosmetici e farmaceutici
Qual è il tuo settore
-
Vino e superalcolici
- Customer Service
- Trova il prodotto
IL PURPOSE DEL NOSTRO GRUPPO
Il Codice Etico rappresenta l’interpretazione dei valori nei quali il Gruppo Della Toffola si riconosce e all’interno del quale sono fissati i principi e le condotte adeguati all’attuale organizzazione del Gruppo Della Toffola ed ai relativi contesti operativi. In particolare contiene:
- i Principi Etici adottati dal Gruppo Della Toffola, ovvero gli impegni del Gruppo verso i propri Stakeholder che si intendono vincolanti sia per le entità legali del Gruppo Della Toffola come persone giuridiche che per ogni persona operante nell’ambito del Gruppo stesso;
- le Norme di Condotta, ovvero criteri di comportamento più specifici cui le persone che operano nel Gruppo Della Toffola devono attenersi in applicazione dei Principi Etici.
Il Documento è stato scritto considerando:
- la Carta dei Diritti delle Nazioni Unite, la Carta dei diritti dell’Unione Europea, la Costituzione Italiana;
- I “core labour standards” contemplati nelle convenzioni ILO (Organizzazione Internazionale del Lavoro), le Linee Guida per le Imprese Multinazionali dell’OCSE (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico), il Global Compact delle Nazioni Unite, i principi della Social Accountability 8000 e la Carta dei Valori d’Impresa dell’Istituto Europeo per il Bilancio Sociale;
- le Linee guida di Confindustria per la costruzione dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001.
- i Principi Etici adottati dal Gruppo Della Toffola, ovvero gli impegni del Gruppo verso i propri Stakeholder che si intendono vincolanti sia per le entità legali del Gruppo Della Toffola come persone giuridiche che per ogni persona operante nell’ambito del Gruppo stesso;
- le Norme di Condotta, ovvero criteri di comportamento più specifici cui le persone che operano nel Gruppo Della Toffola devono attenersi in applicazione dei Principi Etici.
Il Documento è stato scritto considerando:
- la Carta dei Diritti delle Nazioni Unite, la Carta dei diritti dell’Unione Europea, la Costituzione Italiana;
- I “core labour standards” contemplati nelle convenzioni ILO (Organizzazione Internazionale del Lavoro), le Linee Guida per le Imprese Multinazionali dell’OCSE (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico), il Global Compact delle Nazioni Unite, i principi della Social Accountability 8000 e la Carta dei Valori d’Impresa dell’Istituto Europeo per il Bilancio Sociale;
- le Linee guida di Confindustria per la costruzione dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001.
Intendiamo perseguire i nostri obiettivi generando valore per in nostri clienti, le nostre persone, i nostri azionisti in primo luogo, ma anche i nostri partner, le istituzioni e tutto il nostro ecosistema di riferimento.
La nostra ambizione è diventare un grande leader della filiera “food & beverage” promuovendo la transizione ecologica e contribuendo a determinare condizioni di sostenibilità per l’ambiente in cui operiamo.
A questo fine orientiamo le nostre scelte produttive e progettuali con l’intento di valorizzare il territorio per preservarne la storia e la sua straordinaria unicità.
Siamo in armonia con le nostre persone che consideriamo il nostro capitale più prezioso: in questo senso rispetto, equità, ascolto, merito sono i codici della nostra identità.
Siamo sempre tolleranti con gli errori, ma non accettiamo la negligenza.
Nei nostri luoghi di lavoro promuoviamo la diversità e la parità di genere che coltiviamo come orientamento gestionale e pratica manageriale, misurandone le metriche per garantire risultati concreti in chiave ESG (Environmental, Social, Governance).
Nell’azione commerciale rispettiamo le Leggi dei paesi in cui operiamo, promuoviamo la sana competizione e, sempre, ci ispiriamo al rispetto per la legalità e la compliance in tutte le sue forme.
Siamo una grande comunità di persone ma consideriamo tecnologia e trasformazione digitale opportunità positive di miglioramento delle nostre soluzioni di prodotto ed efficientamento dei nostri processi.
Nella gestione finanziaria i nostri principi sono trasparenza e prudenza che alimentano i nostri criteri di condotta e le modalità della nostra comunicazione.
La nostra ambizione è diventare un grande leader della filiera “food & beverage” promuovendo la transizione ecologica e contribuendo a determinare condizioni di sostenibilità per l’ambiente in cui operiamo.
A questo fine orientiamo le nostre scelte produttive e progettuali con l’intento di valorizzare il territorio per preservarne la storia e la sua straordinaria unicità.
Siamo in armonia con le nostre persone che consideriamo il nostro capitale più prezioso: in questo senso rispetto, equità, ascolto, merito sono i codici della nostra identità.
Siamo sempre tolleranti con gli errori, ma non accettiamo la negligenza.
Nei nostri luoghi di lavoro promuoviamo la diversità e la parità di genere che coltiviamo come orientamento gestionale e pratica manageriale, misurandone le metriche per garantire risultati concreti in chiave ESG (Environmental, Social, Governance).
Nell’azione commerciale rispettiamo le Leggi dei paesi in cui operiamo, promuoviamo la sana competizione e, sempre, ci ispiriamo al rispetto per la legalità e la compliance in tutte le sue forme.
Siamo una grande comunità di persone ma consideriamo tecnologia e trasformazione digitale opportunità positive di miglioramento delle nostre soluzioni di prodotto ed efficientamento dei nostri processi.
Nella gestione finanziaria i nostri principi sono trasparenza e prudenza che alimentano i nostri criteri di condotta e le modalità della nostra comunicazione.
Andrea Stolfa
CEO Gruppo Della Toffola