Le confezionatrici sono linee automatiche per l’imballaggio con film termoretraibile e sono disponibili in diversi modelli a seconda del tipo di contenitore, del tipo di confezione (senza supporto di cartone, con falda o con vassoio) ed in funzione della capacità produttiva della linea.
Le decassettatrici/incassettatrici automatiche sono costruite in diverse versioni da monotesta a pluritesta.
Le decassettatrici vengono impiegate per prelevare i contenitori da cassette in plastica o da scatole di cartone per alimentare in automatico le linee di imbottigliamento.
Ave Technologies srl produce macchine automatiche per la formatura di cartoni tipo americano con incollatura delle falde inferiori a mezzo colla a caldo Hot-Melt.
Inoltre sono disponibili impianti per la chiusura sopra e/o sotto di scatole in cartone con nastro adesivo.
Ave Technologies srl è in grado di progettare e fornire al Cliente i sistemi più evoluti per il trasporto di bottiglie, barattoli, cartoni, fardelli, ecc. allo scopo di collegare le varie macchine che costituiscono l’impianto.
A tal proposito ci si avvale della conoscenza specifica e della pluriennale esperienza dei nostri tecnici, che consentono di affrontare le problematiche più complesse offrendo al Cliente soluzioni avanzate di efficienza, automazione e gestione computerizzata delle linee.