Dispositivi per abbattimento temperatura per cantine

Gli impianti di refrigerazione con compressore a vite RAC sono caratterizzati da elevati valori di efficienza e dall'impiego del refrigerante R134a. L'ottimo risultato è stato raggiunto con un accurato dimensionamento di tutti i componenti interni per sfruttare al massimo le caratteristiche del refrigerate ecologico utilizzato.
Questi impianti di refrigerazione sono concepiti per operare in impianti con basso contenuto d'acqua. I loro controlli permettono di minimizzare le variazioni di temperatura dell'acqua in mandata anche in presenza di carichi molto variabili.
L'impianto di refrigerazione RMA è composto da unità monoblocco condensate ad aria, con compressori di tipo ermetico Scroll. Tutti i modelli montano al loro interno un serbatoio di accumulo d’acqua e una pompa di circolazione.
Per i più moderni processi di produzione, Della Toffola Group realizza impianti completi di refrigerazione con la più ampia possibilità di gestione e controllo, anche computerizzato, delle temperature di mosti e vini.