Scegli la tua lingua

LAVORA CON NOI

Nella strategia del Gruppo Della Toffola  le persone sono un elemento fondamentale. Ogni azienda è fatta di persone e tutti i nostri successi e grandi risultati derivano dal nostro impegno e da quello dei nostri collaboratori. 
Far parte del Gruppo Della Toffola significa giocare in una squadra affiatata dove le risorse umane hanno la massima considerazione, dove è possibile condividere obiettivi stimolanti, risolvere insieme problemi e raggiungere traguardi sempre più gratificanti. Per questo siamo sempre alla ricerca di persone con cui continuare a fare la differenza, con idee, entusiasmo e impegno.
Attraverso questa pagina è possibile candidarsi per le posizioni lavorative di Della Toffola SpA, con sede a Signoressa di Trevignano (TV).
Consultate le posizioni aperte qui sotto (se presenti) oppure inviate autonomamente un Curriculum Vitae con una breve presentazione per autocandidarvi al ruolo che più vi si addice.
 
E-MAIL per selezione posizioni impiegatizie o superiori: selezione@dellatoffola.it
E-MAIL  per selezione posizioni per i reparti produttivi: selezione-produzione@dellatoffola.it


 

POSIZIONI APERTE



RIF. PRODUZIONE0116 
Saldatore tubista Senior. Età 30-50 anni.  Lunga esperienza nella saldatura a tig di tubazioni alimentari in acciaio inox AISI 304/316 , ottima manualità nelle finiture su manufatti in acciaio inox. Richiesta una buona capacità di lettura del disegno tecnico industriale. Avere lavorato in aziende nel settore beverage & food  è un plus che terremo conto al momento della valutazione dei CV ricevuti. 

RIF. PRODUZIONE0216
Saldatore tubista Junior. Età 20-30 anni.  Con una minima  esperienza come saldatore a tig/mig  su manufatti in acciaio inox/Fe. Richiesta  capacità di lettura di un disegno industriale. Da questi giovani talenti che stiamo cercando chiediamo dinamismo, determinazione, affidabilità, motivazione , passione e umiltà. L’azienda, su questi talenti in erba,  è disposta ad investire in formazione e addestramento per creare i futuri tecnici specialisti.  

RIF. PRODUZIONE0316
Carpentiere Senior. Età 30-50 anni. Lunga esperienza maturata in carpenteria medio-leggera, ottima conoscenza delle tecniche di produzione di una carpenteria come la calandratura, presso-piegatura, tracciatura; conoscenza delle tecniche di  saldature in acciaio inox a Mig-Tig-Elettrodo.  Richiesta una ottima capacità di lettura del disegno tecnico industriale.

RIF. PRODUZIONE0416
Carpentiere Junior. Età 20-30. Con una minima  esperienza in carpenteria. Richiesta  capacità di lettura di un disegno industriale. Da questi giovani talenti che stiamo cercando chiediamo dinamismo, determinazione, affidabilità, motivazione , passione e umiltà. L’azienda, su questi talenti in erba,  è disposta ad investire in formazione e addestramento per creare il futuri tecnici specialisti