Scegli la tua lingua

LAVORA CON NOI

Nella strategia del Gruppo Della Toffola  le persone sono un elemento fondamentale. Ogni azienda è fatta di persone e tutti i nostri successi e grandi risultati derivano dal nostro impegno e da quello dei nostri collaboratori. 
Far parte del Gruppo Della Toffola significa giocare in una squadra affiatata dove le risorse umane hanno la massima considerazione, dove è possibile condividere obiettivi stimolanti, risolvere insieme problemi e raggiungere traguardi sempre più gratificanti. Per questo siamo sempre alla ricerca di persone con cui continuare a fare la differenza, con idee, entusiasmo e impegno.
Attraverso questa pagina, dove non specificato diversamente, è possibile candidarsi per le posizioni lavorative di Della Toffola SpA, con sede a Signoressa di Trevignano (TV).
Consultate le posizioni aperte qui sotto (se presenti) oppure inviate autonomamente un Curriculum Vitae con una breve presentazione per autocandidarvi al ruolo che più vi si addice.
 
E-MAIL per selezione posizioni impiegatizie o superiori: selezione@dellatoffola.it
E-MAIL  per selezione posizioni per i reparti produttivi: selezione-produzione@dellatoffola.it


 

POSIZIONI APERTE

RIF. PRODUZIONE0118 - Posizione aperta per l’azienda Z-Italia, con sede a Castellucchio (MN) 
Installatore Junior. Età 20-30 anni. La figura ricercata è un diplomato come perito meccanico o perito meccatronico. Possiede una, anche minima, esperienza maturata in aziende metalmeccaniche. Da questi giovani talenti che stiamo cercando chiediamo dinamismo, determinazione, affidabilità, motivazione, passione e umiltà. L’azienda, su questi giovani talenti, è disposta ad investire in formazione e addestramento per creare i futuri tecnici specialisti.  
Per questa posizione inviare il Curriculum Vitae alla seguente e-mail: personale@dellatoffola.it

RIF. PRODUZIONE0218 - Posizione aperta per l’azienda Z-Italia, con sede a Castellucchio (MN)
Installatore Senior. Età 30-50 anni. La figura richiesta possiede una consolidata esperienza maturata nel settore della etichettatura / imbottigliamento.  Sono richieste ottime conoscenze delle tecniche di assemblaggio di parti meccaniche complesse, ottima capacità di lettura del disegno tecnico industriale, capacità di problem-solving, predisposizione al lavoro di squadra.
Per questa posizione inviare il Curriculum Vitae alla seguente e-mail: personale@dellatoffola.it

RIF. UFFICIO0918 - Posizione aperta per l’azienda Priamo Food Technologies – con sede a Nervesa della Battaglia
Progettista elettrico – software junior. La figura ricercata è un diplomato in ambito tecnico, elettrotecnico o automazione, di massimo 35 anni, che verrà inserito nell’ufficio progettazione dell’azienda. Sulla base delle indicazioni dei progettisti senior, si occuperà dello sviluppo della schermistica, gestione della parte documentale elettrica e software, archivio dei progetti in corso, con fornitori specializzati esterni.
Le principali attività potranno essere: controllo aggiornamento e completezza della documentazione necessaria allo sviluppo di impianti elettrico e software, modifica schemi secondo indicazioni, aggiornamento distinte e anagrafiche materiali, collaborazione alla gestione dell’archivio schemi elettrici e software.
Sono richieste conoscenze di base elettrica e di automazione industriale, di protocolli di comunicazione e networking.  Conoscenze di base dei materiali utilizzati, di metodi di cablaggio, di esecuzione impiantistica e delle normative tecniche del settore elettrico. Conoscenza di base della lingua inglese per la lettura di documenti tecnici. Richieste, inoltre, buone conoscenze dei software di disegno industriale basati su CAD, Office e Windows.
Gradite, non necessarie, la conoscenza del software CAD Idea/Cadelet e un'esperienza anche minima.

RIF. UFFICIO 0618
Tecnico Trasfertista. La figura si occuperà di Installazione, avviamento, assistenza tecnica e upgrade delle macchine dell’azienda. Sono richieste esperienza pregressa in ruolo analogo e conoscenze di filtrazione. Inoltre sono richieste: conoscenza delle lingue inglese e spagnola, disponibilità a trasferte estere anche prolungate.

RIF. UFFICIO 0718
Meccanico specializzato – capo cantiere trasfertista.  La figura si occuperà del coordinamento di lavori di cantiere di linee complete. Sono richieste esperienza pregressa in ruolo analogo, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte estere anche prolungate.

RIF. UFFICIO 0818
Softwarista – elettricista specializzato trasfertista. La figura si occuperà di Installazione, avviamento, assistenza tecnica e upgrade delle macchine dell’azienda, lato software e impianto elettrico. Sono richieste esperienza pregressa in ruolo analogo, conoscenza delle lingue inglese e spagnola, disponibilità a trasferte estere anche prolungate.

RIF. UFFICIO 0518 – Posizione aperta per Ave Technologies  - Sede di Spinea (VE)
Progettista software automazione. La figura ricercata è un ingegnere elettronico/informatico che verrà inserito nel reparto automazione di Ave-Technologies e si occuperà della progettazione e programmazione di software destinati a sistemi di riempimento e imbottigliamento per settori food, beverage, chimica, cosmetica. Sono richieste la conoscenza dei linguaggi principali di programmazione e la conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi rispettando tempi e obiettivi. La figura dovrà essere giovane, dinamica, motivata e sono gradite esperienze in ruoli simili.

RIF. UFFICIO 0418 – Posizioni aperte per Ave Technologies  - Sede di Spinea (VE)
N. 3 Progettisti Meccanici. Le figure ricercate sono ingegneri meccanici (ma si valutano anche periti meccanici) che verranno inseriti nel reparto progettazione di Ave-Technologies e si occuperanno della progettazione di sistemi di riempimento e imbottigliamento per settori food, beverage, chimica, cosmetica. Sono richieste la conoscenza del programma inventor 3D e la conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi rispettando tempi e obiettivi. Le figure dovranno essere giovani, dinamiche, motivate e sono gradite esperienze in ruoli simili. 

RIF. PRODUZIONE0116 
Saldatore tubista Senior. Età 30-50 anni.  Lunga esperienza nella saldatura a tig di tubazioni alimentari in acciaio inox AISI 304/316 , ottima manualità nelle finiture su manufatti in acciaio inox. Richiesta una buona capacità di lettura del disegno tecnico industriale. Avere lavorato in aziende nel settore beverage & food  è un plus che terremo conto al momento della valutazione dei CV ricevuti. 

RIF. PRODUZIONE0216
Saldatore tubista Junior. Età 20-30 anni.  Con una minima  esperienza come saldatore a tig/mig  su manufatti in acciaio inox/Fe. Richiesta  capacità di lettura di un disegno industriale. Da questi giovani talenti che stiamo cercando chiediamo dinamismo, determinazione, affidabilità, motivazione , passione e umiltà. L’azienda, su questi talenti in erba,  è disposta ad investire in formazione e addestramento per creare i futuri tecnici specialisti.  

RIF. PRODUZIONE0316
Carpentiere Senior. Età 30-50 anni. Lunga esperienza maturata in carpenteria medio-leggera, ottima conoscenza delle tecniche di produzione di una carpenteria come la calandratura, presso-piegatura, tracciatura; conoscenza delle tecniche di  saldature in acciaio inox a Mig-Tig-Elettrodo.  Richiesta una ottima capacità di lettura del disegno tecnico industriale.

RIF. PRODUZIONE0416
Carpentiere Junior. Età 20-30. Con una minima  esperienza in carpenteria. Richiesta  capacità di lettura di un disegno industriale. Da questi giovani talenti che stiamo cercando chiediamo dinamismo, determinazione, affidabilità, motivazione , passione e umiltà. L’azienda, su questi talenti in erba,  è disposta ad investire in formazione e addestramento per creare il futuri tecnici specialisti