Scegli la tua lingua

Impianti a corpi raschiati CRA

Gli impianti di refrigerazione a corpi raschiati CRA sono prodotti in versione monoblocco e con condensatore ad aria remoto. A seconda della potenzialità e del tipo di condensazione, sono montati su ruote o telaio fisso.
Gli evaporatori, in acciaio inossidabile AISI 304, sono del tipo ad espansione secca; la condensazione può essere ad aria o acqua.
Questi evaporatori, del tipo a corpo raschiato orizzontale, sono dotati di una efficace coibentazione e presentano una finitura esterna in acciaio inossidabile satinato. L’evaporatore è tecnologicamente all’avanguardia e assicura un elevato scambio termico.

L’impiego di particolari palette in materiale antiusura contribuisce ad ottimizzare la resa e l’abbattimento della rumorosità del gruppo frigorifero.
I compressori sono forniti dai più qualificati costruttori mondiali.
I condensatori ad aria sono realizzati con alette corrugate ed intagliate per una maggiore superficie di scambio termico e con tubi in rame con particolare rigatura elicoidale con un elevato coefficiente interno di scambio termico. I fluidi refrigeranti impiegati sono l’R407C e l’R404A.
Tutti i modelli sono completati di accessori e componenti elettroniche di alta qualità, che conferiscono agli impianti particolari doti di affidabilità e semplicità di impiego.

Su richiesta, gli impianti di refrigerazione sono disponibili modelli in versione speciale per mosto concentrato.
PRODOTTO da DELLA TOFFOLA SPA