Scegli la tua lingua

Impianti con compressore ermetico RAF/PC

Questi impianti di refrigerazione sono concepiti per operare in impianti con basso contenuto d'acqua. I loro controlli permettono di minimizzare le variazioni di temperatura dell'acqua in mandata anche in presenza di carichi molto variabili. Gli impianti di refrigerazione RAF/PC costituiscono una affidabile alternativa all'installazione di gruppi di accumulo, assicurando nel contempo un preciso controllo della temperatura dell'acqua.
I tempi tecnici di messa in funzione e a regime sono ridotti al minimo poichè tutte le prove di funzionamento sono già state eseguite in fabbrica.
Sul luogo di installazione è quindi sufficiente provvedere alle sole connessioni idriche ed elettriche.
Nella successiva fase di messa in funzione basta solo impostare il set point della temperatura.
Questi refrigeratori di liquido condensati ad aria con ventilatori assiali sono adatti per installazione all'esterno. Tutte le unità sono fornite complete di carica olio incongelabile e carica di gas refrigerante.
Unità caricate con refrigerante ecologico R410A.
Sono anche disponibili in versione a pompa di calore.

Gli impianti di refrigerazione RAF/PC sono dotati di un controllo elettronico che offre regolazioni complete e molto avanzate.
La tastiera e il razionale display LCD consentono un agevole inserimento di tutti i parametri e il controllo in tempo reale di tutte le funzioni.
La diagnostica comprende una completa gestione degli allarmi tramite display o anche PC esterno per una migliore analisi del comportamento dell'unità.
PRODOTTO da DELLA TOFFOLA SPA