La gamma di refrigeratori d’acqua RMA ad accumulo di energia è composta da unità monoblocco condensate ad aria, con compressori di tipo ermetico Scroll. Tutti i modelli montano al loro interno un serbatoio di accumulo d’acqua e una pompa di circolazione.
La gestione di ogni refrigeratore RMA è affidata ad un controllo a microprocessore.
Sono adatti per essere installati all’aperto.
Il fluido frigorigeno utilizzato è l’R407C.
Tutti i refrigeratori d’acqua RMA sono costruiti con componenti di primaria marca e sono anche disponibili in versione a pompa di calore.
PERCHÉ ACCUMULO DI ENERGIA
I refrigeratori d’acqua quando producono più freddo di quello che è richiesto dall’utilizzazione, vengono fermati da un termostato che controlla la temperatura dell’acqua. Il termostato ferma il refrigeratore quando la temperatura è inferiore ad un prefissato valore (set point) e lo fa ripartire quando la temperatura supera questo valore di un determinato differenziale.
| Mappa del sito | Sigla editoriale | Privacy | Condizioni d’uso | Crediti | © 2011 Della Toffola SPA. All rights reserved. P.IVA 00556470268 |