sending ....
English
Il Gruppo Home Fiere News Contatti

Condizioni d’uso

1. Campo d'applicazione
L'uso del presente sito internet (di seguito chiamato "sito") pubblicato da Della Toffola S.p.A. e, o in alternativa, dalle società facenti parte di Della Toffola Group è consentito esclusivamente alle presenti Condizioni generali d'uso (di seguito "Condizioni"). Tali Condizioni possono essere integrate, modificate o sostituite da altre condizioni a esclusivo e insindacabile giudizio di Della Toffola S.p.A..
L'utente accetta le presenti Condizioni tramite l'accesso e la permanenza nel sito, come anche dopo l'esecuzione di un log-in.
L'utente che visiona offerte pubblicate sul sito destinate ad aziende o enti pubblici lo fa in rappresentanza della rispettiva azienda o ente pubblico a cui saranno attribuite le sue azioni.

2. Prestazioni
Sul proprio sito, Della Toffola rende disponibili informazioni specifiche che possono essere visionate o scaricate. Della Toffola non si assume alcuna responsabilità circa l'attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite.

É sostanzialmente esclusa qualsiasi rivendicazione di responsabilità nei confronti di Della Toffola per danni morali o materiali derivati dall'utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni offerte o dall'utilizzo di informazioni inesatte ed incomplete, purché non venga dimostrata una responsabilità da parte di Della Toffola.

Tutte le offerte riportate sul sito non sono né impegnative, né vincolanti. Della Toffola si riserva il pieno diritto e facoltà di modificare, completare o cancellare interamente o parzialmente il suo sito Internet senza preavviso alcuno, o di sospenderne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione. In considerazione della natura di Internet e dei sistemi informatici in generale, Della Toffola non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità continua del proprio sito Internet.

3. Proprietà intellettuale
É consentito scaricare, copiare e memorizzare interamente o parzialmente i dati del sito, le relative informazioni, i marchi ed altri contenuti o i risultati generati o visualizzati con strumenti di presentazione esclusivamente per uso privato e non per scopi commerciali. Tale utilizzo è in ogni caso limitato all'acquisizione di informazioni riguardanti i prodotti ed i servizi offerti.

I dati del sito, i suoi contenuti o risultati non potranno essere raccolti, utilizzati, venduti, noleggiati, sfruttati, riprodotti, integrati, modificati o divulgati per scopi diversi dall'uso privato e in ogni caso senza il preventivo consenso scritto di Della Toffola S.p.A.

I diritti d'autore per oggetti pubblicati prodotti direttamente da Della Toffola (grafica, documenti audio, sequenze video, testi, ecc.) rimangono esclusivamente di proprietà di Della Toffola. Senza il consenso scritto di Della Toffola sono tassativamente vietati anche l'elaborazione, la trasformazione, la riproduzione o l'utilizzo di tali oggetti in altre pubblicazioni elettroniche o stampate. É inoltre vietato modificare o rimuovere indicazioni sui diritti d'autore e sui nomi dei marchi.

Tutti i marchi di fabbrica e i marchi depositati menzionati sul sito ed eventualmente protetti da terzi sono illimitatamente soggetti alle disposizioni sui diritti di marchio di volta in volta in vigore e ai diritti dei rispettivi proprietari registrati. La semplice menzione non implica che i marchi non siano protetti da diritti di terzi.

Oltre ai diritti di utilizzo o altri diritti qui esplicitamente concessi, all'utente non saranno concessi altri diritti di qualsivoglia genere, in particolare relativamente alla denominazione sociale ed alla protezione industriale quali brevetti, modelli d'utilità o marchi; Della Toffola dal canto suo non sarà soggetta ad alcun obbligo relativo alla concessione di tali diritti.

Le informazioni presenti sul sito sono protette sia da leggi sui diritti d'autore e da contratti internazionali sul diritto d'autore, sia da altre leggi ed accordi sulla proprietà intellettuale. L'utente dovrà rispettare tali diritti, ed in particolare non dovrà rimuovere dalle informazioni codici alfanumerici, marchi e note sul diritto d'autore.

Qualora l'utente invii commenti o suggerimenti sul sito Della Toffola, la stessa avrà facoltà di utilizzarli gratuitamente per sviluppare, migliorare e distribuire i propri prodotti.

4. Registrazione, password
Alcune pagine del sito possono essere protette da password. Per motivi di sicurezza e per salvaguardare le transazioni commerciali, l'accesso a tali pagine è consentito solo agli utenti registrati. Gli utenti non godranno automaticamente del diritto di registrazione da parte di Della Toffola. In particolare, Della Toffola si riserva di rendere soggette a registrazione anche pagine in precedenza liberamente accessibili. Della Toffola ha facoltà di revocare in qualunque momento il diritto d'accesso bloccando i relativi dati d'accesso senza doverne spiegare il motivo, in particolare qualora l'utente:

  • abbia fornito dati non veritieri al momento della registrazione
  • violi le presenti condizioni o non abbia adempiuto ai propri doveri di diligenza relativamente ai dati d'accesso
  • abbia violato le leggi in vigore durante l'accesso o l'utilizzo del sito
  • non abbia utilizzato il sito Internet di Della Toffola per un periodo prolungato.

Qualora sia prevista una registrazione, l'utente sarà tenuto a fornire informazioni veritiere e ad informare immediatamente Della Toffola in caso di successive modifiche (se previsto: on-line). L'utente dovrà garantire di ricevere le e-mail a lui inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato.

Una volta avvenuta la registrazione, l'utente riceverà un nome utente ed una password (in seguito chiamati anche "dati utente").

L'utente dovrà garantire che i suoi dati utente non siano accessibili a terzi e sarà responsabile di tutte le ordinazioni ed altre attività eseguite con tali dati. Al termine di ogni sessione, l'utente dovrà lasciare il settore web protetto da password. Qualora venisse a conoscenza dell'utilizzo abusivo dei propri dati utente da parte di terzi, l'utente sarà tenuto ad informare prontamente Della Toffola per iscritto, eventualmente anticipando tale comunicazione tramite una semplice e-mail.

Dopo il ricevimento di tale comunicazione, Della Toffola bloccherà l'accesso all'area protetta da password con questi dati utente. L'accesso sarà ripristinato solo quando Della Toffola avrà ricevuto per iscritto dall'utente una richiesta specifica o dopo una nuova registrazione.

L'utente potrà richiedere per iscritto in qualunque momento la cancellazione della sua registrazione purché tale cancellazione non precluda la corretta esecuzione di rapporti contrattuali esistenti. In questo caso, Della Toffola cancellerà tutti i dati utente e tutti gli altri dati personali dell'utente memorizzati non appena tali dati non siano più necessari.

5. Riferimenti e link
Il sito Della Toffola può contenere collegamenti ipertestuali (hyperlink) a siti Internet di terzi. Della Toffola declina ogni e qualsiasi responsabilità per i contenuti di tali pagine web, e non accetta tali pagine web ed i loro contenuti come propri: Della Toffola, infatti, non controlla le informazioni collegate e non è responsabile dei contenuti e delle informazioni ivi indicati. L'utente, quindi, utilizza tali pagine web a proprio rischio e pericolo.

6. Doveri dell'utente
Durante l'utilizzo del sito l'utente non dovrà:

  • arrecare danni a persone o violare i loro diritti personali
  • offendere la morale pubblica con la sua condotta d'utilizzo
  • violare diritti di protezione, diritti d'autore o altri diritti di proprietà
  • trasmettere contenuti con virus, i cosiddetti cavalli di Troia o altri elementi programmati che possano danneggiare il software
  • immettere, memorizzare o inviare hyperlink o contenuti per cui l'utente non è autorizzato, in particolare nel caso in cui tali hyperlink o contenuti infrangano gli obblighi di segretezza o siano illegali
  • distribuire materiale pubblicitario o e-mail non richieste (il cosiddetto "spam") o avvisi infondati di virus, disturbi o simili, né sollecitare o richiedere la partecipazione a lotterie, sistemi di vendita piramidali, catene di lettere, giochi piramidali o azioni simili.

Della Toffola potrà bloccare in qualunque momento l'accesso al proprio sito Internet, in particolare se l'utente non adempirà ai suoi obblighi derivanti dalle presenti condizioni.

7. Esclusione di responsabilità
In caso di informazioni rese disponibili gratuitamente è esclusa qualsiasi responsabilità di Della Toffola per vizi materiali o giuridici delle informazioni, in particolare per la loro accuratezza, correttezza, libertà da diritti di protezione e diritti d'autore di terzi, completezza e/o utilizzabilità.

Le informazioni sul sito possono contenere specifiche o descrizioni generali di prestazioni tecniche di prodotti che in alcuni casi (ad esempio a causa di modifiche dei prodotti) non devono essere necessariamente sempre disponibili. Le caratteristiche di rendimento dei prodotti richieste, quindi, devono essere concordate individualmente al momento dell'acquisto.

Pur adoperandosi costantemente per mantenere il suo sito privo di virus, Della Toffola non può garantire che esso ne sia immune. Per la propria protezione e la protezione del sito Internet di Della Toffola, prima di scaricare informazioni l'utente dovrà provvedere ad adottare misure di sicurezza adeguate e ad utilizzare programmi antivirus idonei.

powered by medialine